Disclaimer
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della
salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico
curante e/o specialisti.
In nessun caso il sito, gli autori degli articoli, né altre soggetti connessi al sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all'uso di tali informazioni. Il sito non si assume alcuna responsabilità del cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate nel sito stesso. Non è possibile garantire l'assenza di errori e l'assoluta correttezza delle informazioni divulgate. Il sito non garantisce o si assume la responsabilità delle informazioni o delle notizie riportate.
L’autore non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo, in quanto
totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte del gestore.
Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico
dell'utente.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
L’Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’Autore. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo, saranno immediatamente rimossi.
L'Autore non si assume alcuna responsabilità per errori od omissioni di qualunque tipo di danno diretto, indiretto, accidentale dovuto alla lettura o impiego delle informazioni o qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o uso del materiale contenuti in altri siti, anche se linkati.
Nessun commento:
E tu cosa ne pensi? Dimmelo in un commento